dicembre, 2019
Partecipa!
Non è più possibile registrarsi per questo evento
Non puoi venire?Modifica la mia partecipazione
Dettagli dell'evento
Serate di cinema e pop-corn assieme agli amici e alle amiche di Shibari Loft e ai più grandi capolavori dell’erotismo. Abbiamo selezionato i migliori film che parlano di shibari, di bondage
Dettagli dell'evento
Serate di cinema e pop-corn assieme agli amici e alle amiche di Shibari Loft e ai più grandi capolavori dell’erotismo.
Abbiamo selezionato i migliori film che parlano di shibari, di bondage e di eros alternativo. Ora ce li guardiamo assieme.
Pop-corn gratis e, a seguire, a chi va, corde in libertà.
Non è necessaria la prenotazione.
Il titolo di questo mese è “Pet” di Carles Torrens.
Trama
Seth è un dipendente di un canile nella periferia di L.A.; vive da solo in un piccolo appartamento e sembra preferire la compagnia degli animali a quella degli umani, almeno finché non incontra la bella e bionda Holly, ex compagna di scuola. Il protagonista è dunque un personaggio riservato e solitario, che risulta a dir poco inquietante fin dalle prime battute scambiate con la ragazza, che ricorda dai tempi del liceo. Un nuovo sociopatico stalker all’orizzonte?
Sembrerebbe proprio di sì, considerato come procede la storia: una visita alla tavola calda in cui Holly lavora, per invitarla a un concerto, e poi seguirla fino a casa o al pub dietro l’angolo. Fin quando Seth non ottiene il suo scopo: catturare la bella e irraggiungibile preda. In gabbia nel seminterrato del canile, la ragazza è prigioniera di colui che, scardinando le regole del gioco, dichiara di volerla salvare.
[fonte: nocturno.it]
Questo è dovuto al fatto che “Google Youtube” utilizza i cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere questo contenuto o utilizzare questa funzionalità abilita i cookie.
Per partecipare, l’offerta minima consigliata è di 3€ a persona.
Orario
(Domenica) 20:30
Location
Shibari Loft
Strada dello Scudetto 19/c, Treviso (TV)
Interazioni del lettore
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento