giugno, 2019
Partecipa!
Non è più possibile registrarsi per questo evento
Non puoi venire?Modifica la mia partecipazione
Dettagli dell'evento
I cinque sensi è un percorso nel quale le corde si mescono alle sensazioni alla ricerca di una chiave di comunicazione sempre più profonda. Il corso userà la deprivazione più che
Dettagli dell'evento
I cinque sensi è un percorso nel quale le corde si mescono alle sensazioni alla ricerca di una chiave di comunicazione sempre più profonda.
Il corso userà la deprivazione più che la stimolazione dei sensi, come mezzo di ascolto più profondo di sé e del partner.
La tecnica sarà secondaria, nei limiti della sicurezza, e il corso terrà conto delle capacità tecniche di ognuno, così da portare tutti a lavorare ai limiti massimi delle proprie competenze verso una connessione più forte.
—Beatrice Gigliuto
Sensi, sensazioni, sensualità. Ma li sappiamo davvero ascoltare?
Beatrice Gigliuto, rigger italiana più famosa nel bel paese e in tutto il mondo, direttore artistico di Ritual LAB, l’accademia di bondage di Roma, e di Rome Bondage Week, l’unico festival internazionale di bondage d’Italia, tornerà a trovarci per una masterclass che ti guiderà verso una maggiore consapevolezza sensoriale, perché i sensi sono i colori della nostra tavolozza, le note delle sinfonie che abbiamo da scrivere.
L’incontro è adatto a chi ha iniziato da poco a legare, utile per il/la rigger più avanzat@ e perfettamente in armonia con i percorsi didattici degli/lle allievi/e dei corsi in essere presso Shibari Loft.
Per partecipare, l’offerta minima consigliata è di 25€ per rigger. Nessuna offerta consigliata per i/le bottom.
Posti disponibili: 10, solo su prenotazione
In caso di prenotazioni superiori alla capacità, considereremo l’organizzare un altro incontro durante la stessa giornata.
Orario
(Sabato) 18:30
Location
Shibari Loft
Strada dello Scudetto 19/c, Treviso (TV)
Interazioni del lettore
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento